Alessandro. Chissà cosa sarebbe successo se Luca non si fosse sbagliato nel mandare un messaggio a Mary, sbagliando persona. Sicuramente non sarebbe venuto a settembre, ancora nel bel mezzo dei lavori, a parlare del locale, immaginando tutto ciò che avrebbe preso forma. Chissà se qualcun altro al suo posto ci avrebbe aspettato 6 mesi, aiutandoci persino nei lavori. Ora è il nostro responsabile bar e commerciale.
Stefano. Trovato il suo contatto grazie a delle conoscenze in comune, viene chiamato appena il giorno prima del pranzo di prova, e scopre di dover cucinare per 50 persone per il pranzo di prova assieme ai titolari in cucina. E oggi, è il nostro responsabile cucina, nonché una delle menti (dietro l’attuale salsa Industry)
Christian. Consigliato dai clienti per i ristoranti dove lavorava, e dopo un lungo corteggiamento da parte di Luca, gli basta passare una sera nel locale per fare scattare in lui la scintilla: molla tutto e decide di scommettere su di noi. Ora è responsabile e direttore di sala.
Mamma Mary. Già cuoca nel bar di Virle, aveva già iniziato a preparare anche dei dolci per l’Industry, ma visto il successo crescente e le vendite dolci sempre più alte, non ci vuole molto prima che entri a far parte nell’Industry in pianta stabile, diventando la pasticcera ufficiale a tutti gli effetti.
Queste e tante altre sono le persone fantastiche dietro all’insegna di Industry. Chi ci ha aiutato un giorno, chi agli inizi, regalando tempo, energie, consigli ma soprattutto fiducia. Ecco perché non potremo mai ringraziare abbastanza chi ha preso parte a questo percorso, e a chi continua a supportare l’attività nel suo percorso.